Customer Service... prendiamoci cura del Cliente al telefono!

Categoria: Amministrazione aziendale > Risorse Umane e formazione

Corso organizzato da: Pasebol srl


 
Sede:
Corsi disponibili in tutta Italia

Durata:
16 ore

 

Dettagli del Corso
 
DESTINATARI:

Responsabili, coordinatori ed operatori di Call Center. Le tematiche trattate sono utili a tutti coloro che, lavorando nei Contact Center, sono chiamati ad assistere i Clienti per soddisfarne bisogni ed aspettative.

Affinando la capacita' di ascolto attivo e l'assertivita' rimarremo in contatto con il Cliente e lo fidelizzeremo attraverso la soddisfazione dei suoi bisogni, il miglioramento della qualita' del servizio, lo sviluppo della mission aziendale.
 

Obiettivi
 
Arricchire le competenze di coloro che si trovano ogni giorno a contatto con una clientela in cui viene meno l'elemento della comunicazione vis a' vis: cio' richiede necessariamente una preparazione peculiare e attenta a tutti gli elementi che si hanno a disposizione, affinche' la comunicazione abbia grande efficacia.
 

Programma
 
Razionalizzazione delle fasi della telefonata:
apertura e contatto
identificazione dei bisogni
gestione delle obiezioni
chiusura

La gestione delle attivita' di front-office e di back-office
La qualita' del servizio e l'orientamento al Cliente
Valutazione della tipologia di Cliente
Stili di comunicazione
Capacita' di ascolto
Assertivita'
La gestione delle lamentele
 

Pasebol srl - Contatti
 
Telefono:
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Fax:
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