Relazioni dinamiche

Come incontrare i decisori delle HR?

ExpoTraining accompagna gli Enti di formazione nell’ampliamento delle relazioni e del business, attivando contatti commerciali diretti con gli attori decisionali delle risorse umane, ovvero direttori del personale, delle risorse umane, della formazione, commerciali, amministratori delegati, responsabili della sicurezza, dell’ufficio acquisti.
Problema
La difficoltà maggiore per gli enti di formazione e per i fornitori di HR è quella di riuscire a contattare i decisori aziendali interessati ad acquistare servizi di formazione. La difficoltà risiede nella qualificazione del cliente e nell’incontro tra specifica domanda e specifica offerta di formazione aziendale. Telefonate, appuntamenti e altre forme di marketing tradizionale costano soldi e producono pochi risultati.
Soluzione
Abbattere del 75% il tempo speso in azioni di marketing è possibile. ExpoTraining Relazioni Dinamiche accompagna gli enti di formazione nella scelta di azioni di marketing mirate: un mix di appuntamenti selezionati, PR, visibilità e comunicazione che permettono all’ente di entrare in contato con chi decide negli acquisti di formazione.
[ezcol_1half] [color-box]Scarica il Piano Relazioni Dinamiche![/color-box] [/ezcol_1half][ezcol_1half_end]

Piano Relazioni dinamiche
Piano Relazioni dinamiche
[/ezcol_1half_end]

CONTATTACI

Nome:*
CIttà:*
Telefono*
E-mail:
Messaggio:
Verifica:
Usando il nostro sito web si acconsente all'utilizzo dei cookies anche di terze parti Modifica impostazione dei Cookie
Hello. Add your message here.