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IL MATCHING TI FA INCONTRARE I DECISORI

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Come incontrare i buyer delle risorse umane

Enel, Trenitalia, Fiat, Benetton, Ferrarelle, Banca Carige, Worwerk Folletto, Thun Spa, Embraco europe, Cassina spa – Poltrone Frau, Enel University, Indesit, Air France, TXT, HONEYWELL, Ansaldo sts spa, Insiel, Feralpi, Bottiglieri, Sol, Bt Italia, Banca Popolare di Milano, Selex Sistemi Integrati, Exprivia spa, Samsung Eletronics Italia,Treni Italo, Tecnocasa Group, Eden Viaggi, Gewiss, Ansaldo sistemi Industriali, Kone Natuzzi

La nostra formula è il sistema ideale per far incontrare i decisori aziendali e i buyer delle HR con i fornitori di soluzioni per le risorse umane e corsi di formazione. Grazie ad un’accurata selezione dei partecipanti, manteniamo un alto livello di esclusività, al fine di garantire relazioni produttive per i soggetti coinvolti.

Prenota un Carnet di Appuntamenti!

Che cos’è il Matching
ExpoTraining organizza appuntamenti profilati tra enti di formazione qualificati e aziende interessate all’acquisto di specifiche offerte formative. Scopri le nostre offerte!

L’unico one-to-one sulle risorse umane

Abbiamo messo a punto un sofisticato sistema di programmazione che consente ai delegati aziendali e ai fornitori di formazione di possedere informazioni dettagliate in anticipo per meglio selezionare gli incontri che si adattino alle rispettive priorità e preferenze attuali.

Incontrare le aziende che acquistano formazione

Le aziende che partecipano al matching sono state selezionate in base ai seguenti criteri:

  • aziende che hanno necessità di acquistare formazione nei prossimi sei mesi
  • aziende che destinano un budget per la formazione
  • aziende con un delegato che partecipa al processo decisionale

Incontrare i decisori delle HR: programma dinamico

Il nostro programma è accuratamente studiato per capitalizzare ogni singolo incontro con i decision maker di imprese italiane appositamente selezionate che hanno manifestato l’intenzione di acquistare servizi rivolti alle risorse umane. Un sistema semplice ed efficace per valutare immediatamente il ritorno sull’investimento.

 

Vendere corsi alle aziende risparmiando tempo

  • Quanto tempo occorre per entrare in contatto con i decision maker aziendali?
  • Quante telefonate occorrono per scoprire se c’è interesse all’acquisto?
  • Quanto costa organizzare appuntamenti con aziende interessate ad acquistare formazione?

Risparmia tempo e risorse saltando questi passaggi: acquista pacchetti a partire da 5 appuntamenti di matching con aziende profilate in base alla tua offerta formativa.

Il matching della formazione di ExpoTraining si rivolge a società che forniscono servizi per le risorse umane. Le aree di competenza includono: Formazione; Sicurezza; Lavoro.

Incrociare la domanda e l’offerta di formazione è la mission di ExpoTraining. La nostra banca dati contiene informazioni relative a 1000 aziende con oltre 100 dipendenti; 4000 giornate di formazione richieste; fatturato di Euro 5.800.000,00.

Hanno scelto ExpoTraining Matching: Hanno scelto ExpoTraining Matching
L’opinione di chi ha partecipato al matching

FESTIVAL DEL LINGUAGGIO
“Grazie al vostro servizio di matching abbiamo trovato effettivamente un cliente interessato ai nostri corsi. Il referente che abbiamo incontrato era qualificato, e aveva senz’altro il potere di decidere chi dovesse essere il fornitore.”

NEWCOM CONSULTING
“Attualmente abbiamo iniziato le attività con 3 società incontrate. Io credo che il programma di matching abbia potenzialità di essere efficace. Ad oggi, nonostante abbiamo incontrato parte delle società da incontrare, sono molto soddisfatto della collaborazione.”

MYTALENTEAM
Quanti nuovi clienti ha ottenuto con il servizio di matching? “Siamo attivi su due clienti, con proposte non ancora approvate ma in fase avanzata di discussione; su un altro cliente, abbiamo in agenda un incontro di approfondimento, visto che sono appena usciti da un momento di riorganizzazione e non hanno potuto concentrarsi sulla formazione; un quarto cliente ci ha coinvolto in una gara, ma la nostra proposta non è stata approvata.”

ALCUNI DEI CLIENTI DI EXPOTRAINING MATCHING 2015: Swatch – Tecnorail – Actionaid – Consorzio Nord Ovest – Hilti Italia – Habasit – Leroy Merlin – Bel Italia – Rai Pubblicità – Mantero Seta – Groupe Seb – Gruppo Scai – Stef Italia – Banca Carige – Vorkwerk Folletto – Sasol Italy spa – Qvc Italia – Enel University – NTV Italo – Comdata – Mediamarket – Indesit Company – Embraco Europe – Filo Diretto Assicurazione – Air France klm – Rhiag Spa – Cassina spa – poltrone Frau – Txt Solutions

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