testo

GRAND PRIX DELLA FORMAZIONE 2017

GP2017

EDIZIONE 2017

IL GRAN PRIX DELLA FORMAZIONE

Il Gran Prix ExpoTraining è un riconoscimento nazionale rivolto alla formazione d’impresa. Il Premio viene attribuito alle innovazioni di prodotto formativo, di processo, di servizio, di sistema, tecnologiche e gestionali. Ideato da ExpoTraining, ha ottenuto il sostegno dei responsabili d’azienda e istituzionali, riuniti nella determinazione di accrescere lo sviluppo e la diffusione di soluzioni innovative in termini di best practices nei processi di formazione per le Aziende. Il bando è dedicato sia alle società di formazione sia alle imprese, alla pubblica amministrazione ed agli enti, che hanno realizzato progetti di qualificazione per le risorse umane. La partecipazione è compresa nella quota d’iscrizione per gli espositori, mentre per le aziende è di 130 euro. I vincitori del Gran Prix della formazione avranno il diritto all’uso del logo “Gran Prix ExpoTraining Anno 2017″ per la durata di un anno.

A chi si rivolge
Il bando è dedicato sia alle società di formazione sia alle imprese, alla pubblica amministrazione ed agli enti, che hanno realizzato progetti di qualificazione per le risorse umane.

Il processo di selezione
La selezione dei progetti è affidata sia a un comitato tecnico scientifico che da una giuria composta da membri che provengono dal mondo universitario, della formazione, dell’azienda e della pubblica amministrazione.

LA PREMIAZIONE SI TERRA’ IL 26 OTTOBRE ALLE ORE 11 PRESSO SALA VERDE1 A LATERE DEL CONVEGNO DI GIOVANI ED IMPRENDITORIA


 

cloud
BANDO DI CONCORSO
 

cloud
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
 

cloud
FORMULARIO


LE EDIZIONI PRECEDENTI

EDIZIONE 2016

 

IL VINCITORE DELL’EDIZIONE 2015

 

I VINCITORI DELL’EDIZIONE 2014

 

I VINCITORI DELL’EDIZIONE 2013

Usando il nostro sito web si acconsente all'utilizzo dei cookies anche di terze parti Modifica impostazione dei Cookie
Hello. Add your message here.