Coaching Aziendale
Categoria: Amministrazione aziendale > Risorse Umane e formazione
Corso organizzato da: Power Training
Sede:
Milano
Durata:
24 ore
Dettagli del Corso
Sviluppare capacita' di coaching, favorire le modalita' di trasferire conoscenze, potenziare competenze e migliorare, in maniera costante e efficace, il potenziale degli individui.
Il corso offre ai manager le tecniche e gli strumenti piu' all’avanguardia per diventare coach e costituisce un prezioso contributo per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie abilita' di fare coaching
Il corso offre ai manager le tecniche e gli strumenti piu' all’avanguardia per diventare coach e costituisce un prezioso contributo per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie abilita' di fare coaching
Obiettivi
Gestire il capitale intellettuale avvalendosi delle tecniche e degli strumenti di coaching piu' appropriati;
Fissare gli obiettivi di crescita di ogni collaboratore e le aree di intervento avvalendosi degli strumenti piu' opportuni
Utilizzare un modello di coaching efficace;
Avvalersi degli atteggiamenti e dei comportamenti finalizzati a incoraggiare l’apprendimento e la motivazione per lo sviluppo delle capacita' dei collaboratori
Sviluppare le competenze e le performance dei propri collaboratori attraverso la relazione
Fissare gli obiettivi di crescita di ogni collaboratore e le aree di intervento avvalendosi degli strumenti piu' opportuni
Utilizzare un modello di coaching efficace;
Avvalersi degli atteggiamenti e dei comportamenti finalizzati a incoraggiare l’apprendimento e la motivazione per lo sviluppo delle capacita' dei collaboratori
Sviluppare le competenze e le performance dei propri collaboratori attraverso la relazione
Programma
Tecniche di Coaching e Strumenti di Coaching
Il ruolo del coach per lo sviluppo del capitale intellettuale
Le buone prassi del coach
Le fasi del processo di coaching
Il punto di vista del collaboratore nelle fasi del processo di coaching
I comportamenti di successo del coaching
Il coaching per sviluppare il team: il coach di gruppo
Come comunicare un feedback
Lo sviluppo di un piano di miglioramento per ogni collaboratore
Strumenti di valutazione del coaching
Il ruolo del coach per lo sviluppo del capitale intellettuale
Le buone prassi del coach
Le fasi del processo di coaching
Il punto di vista del collaboratore nelle fasi del processo di coaching
I comportamenti di successo del coaching
Il coaching per sviluppare il team: il coach di gruppo
Come comunicare un feedback
Lo sviluppo di un piano di miglioramento per ogni collaboratore
Strumenti di valutazione del coaching
Power Training - Contatti
Telefono:
0286996701
Fax:
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