Matching della Formazione

[ezcol_1half]

Come funziona il matching?

Il Matching della Formazione, l’incontro tra domanda e offerta di formazione aziendale, è un servizio di ExpoTraining mirato a promuovere incontri profilati con aziende interessate all’acquisto dei servizi di formazione.

Il Matching si articola in tre fasi:

  • Selezione degli enti di formazione qualificati. Gli enti di formazione che aderiranno a questa formula dovranno compilare una scheda descrittiva articolata in aree di competenza e in disciline e servizi. La scheda sarà poi trasmessa all’azienda individuata come potenziale cliente per la valutazione dell’offerta formativa.
  • Selezione delle aziende interessate alla formazione. Le aziende interessate ad incontrare un ente di formazione di uno specifico settore dovrà compilare un formulario contenente: il settore merceologico, il livello di investimento, l’ambito di formazione richiesto (management, sicurezza sul lavoro, lingue, informatica, dispositivi per la formazione).
  • Incrocio dei dati e fissazione dell’appuntamento. La scheda trasmessa dal fornitore viene presentata al cliente il quale decide se il profilo presentato è allineato alle sue esigenze, nel caso lo fosse viene fissato l’incontro. Pertanto il fornitore incontra un cliente che ha deciso di conoscerlo.
[/ezcol_1half][ezcol_1half_end]
Incrociare la domanda e l’offerta di formazione è la mission di ExpoTraining. La nostra banca dati contiene informazioni relative a 1000 aziende con oltre 100 dipendenti; 4000 giornate di formazione richieste; fatturato di Euro 5.800.000,00.


Hanno scelto ExpoTraining Matching: Hanno scelto ExpoTraining Matching
[/ezcol_1half_end]

Leave a Comment

Usando il nostro sito web si acconsente all'utilizzo dei cookies anche di terze parti Modifica impostazione dei Cookie
Hello. Add your message here.